All’Università di Salerno il seminario Finanziare la politica

Dopo Perugia lunedì 23 aprile sarò a Salerno per il seminario “Finanziare la politica: fundraising, aziende e lobby” organizzato con il patrocinio dell’Università degli Studi di Salerno e promosso dall’Associazione Scienze Politiche ASP Salerno. Oltre a me e Raffaele Picilli, autori di “Come raccogliere fondi per la politica”, saranno presenti Luca Esposito (Consigliere di Amministrazione di Ateneo – ASP), Gabriele Granato (Web Agency 3d0) e i prof.ri Gianfranco Macrì (Associato di Istituzioni di Diritto Pubblico – DISPSC), Marco Bisogno (Associato di Economia Aziendale – DISA-MIS) e Francesca Manes Rossi (Associato di Economia Aziendale – DISA-MIS).

Ci tengo a ricordare che il prof. Gianfranco Macrì ha in particolare partecipato all’indagine qualitativa sul finanziamento alla politica da parte delle imprese che ho realizzato per il libro e pubblicato nel Capitolo 7.

Il seminario si svolgerà a partire dalle ore 10.00 presso l’Aula “Foa” dell’Università di Salerno. Alle ore 12.15 sarà offerto un coffee break.

Scarica il programma

Per maggiori informazioni scrivi a: aspunisa@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *